Indovinate chi ha vinto al concorso internazionale di sabato?!? Noiii... Fuoricentro!!! Ok, dopo questo piccolo sfogo vi raccontiamo dall' inizio.
Partenza ore 17.00 dalla scuola e arrivo alle 18.30 a Villa Strozzi dopo il sudato viaggio in macchinate. Tempo uscire dall' auto che l' ansia ha subito preso il sopravvento; dato che il posto era immenso, ci sentivamo spaesati come una piccola bambina alla sua prima lezione di danza. Appena arrivati Mara per fortuna ci ha subito rimessi in riga prima che ci sperdessimo chissà dove! Ci hanno consegnato i "pass del danzatore" e ci hanno detto che il nostro camerino, <<Il primo a destra >>, lo avremmo condiviso con dei danzatori del "Maggio danza" (!!) e altri concorrenti. Per le prove palco, Mara è riuscita a dividere quei 15 minuti molto efficacemente fra noi e Aurora così tutto è filato liscio. Senza rendercene conto il concorso era iniziato quando per noi era ancora la fase del trucco e parrucco. In un attimo Aurora era in scena e le urla e gli applausi sono bastati per farci capire che aveva zittito la giuria!
<<Un balletto e sta a voi!>> Il panico era alle stelle e Mara chi ha fatto correre dietro le quinte con dei sacchettini di pece in mano. Il palco era per noi, era il vero momento di spaccare!.. e l' abbiamo fatto! <<BOIA DEH!>>. Non è mancato qualche attimo di negatività post-esibizione ma in fondo sapevamo tutti che...........................
<<Il secondo premio della categoria gruppi junior va a.. jdgsfwxg >> ...Abbiamo cominciato a imprecare quando...... <<Il primo premio va a.. FUORICEN..>> aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! <<..TRO DANZA CON LA COREOGRAFIA "ROMPETE LE RIGHE" DI MARA SARDI>>
Per la categoria "Seniores assoli e passi a due" hanno premiato il BDT, anche se tutti noi sappiamo che la vera vincitrice è stata Aurora, che ha veramente dato tutto su quel palco lasciando chiunque a bocca aperta!!!


IL FUORICENTRO ANCORA UNA VOLTA SI è FATTO NOTARE.... E ALLA GRANDE!